Gestione delle entrate: orario sportello

Il Comune di Macchia D’Isernia ha aderito all’Accordo Quadro Regionale inerente la gestione delle entrate e pertanto il R.T.I. Ica Tributi – Creset curerà il servizio di supporto e garantirà la presenza di uno sportello polifunzionale presso gli Uffici del Comune.
Presso il suddetto sportello sarà possibile svolgere tutte le operazioni afferenti le entrate comunali (denunce, variazioni, cancellazioni, istanze, rimborsi, ecc..) nonché le altre entrate gestite dalla Ica-Creset Molise (tra cui la Tassa Automobilistica Regionale).
Gli uffici dello sportello polifunzionale saranno contattabili anche tramite il sito
www.icacresetmolise.it o direttamente via posta elettronica all’indirizzoinfo@icacresetmolise.it ovvero al numero 0874.1830015 (solo durante gli orari di apertura al numero 0865.55130) per informazioni e appuntamenti.
Gli orari di apertura al pubblico, presso il Comune di Macchia D’Isernia (Ufficio Tributi) sono i seguenti:

– Mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 17.30
– Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30

In allegato è possibile consultare l’avviso.

Avviso gestione entrate
Avviso gestione entrate (Avviso gestione entrate)