BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI LIBERI ALLA DATA DEL 31/12/2017

Si rende noto l’elenco dei posteggi liberi alla data del 31 dicembre 2017 per lo svolgimento dell’attività commerciale nell’area di mercato settimanale. Le domande di assegnazione del posteggio devono essere presentate entro il 30 gennaio 2018. Uno stesso soggetto non può richiedere più di un posteggio. Sono fatte salve le società di persone alle quali siano conferite aziende per l’esercizio del commercio su aree pubbliche operanti nello stesso mercato. Il Comune entro 30 giorni dalla scadenza del termine ultimo per la presentazione delle domande provvede alla formazione della graduatoria ed, entro lo stesso termine, rilascia la concessione di posteggio. Per tutti i dettagli è possibile consultare il bando di seguito riportato.

Bando posteggi 2018
Bando posteggi 2018 (Bando posteggi 2018)