AVVISO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NEL COMUNE DI MACCHIA D’ISERNIA PER IL PERIODO DAL 01/11/2018 AL 30/06/2019

SI AVVISA che quest’Amministrazione intende affidare alle cooperative sociali di tipo B),  il Servizio di Trasporto Scolastico alunni scuole comunali. Le ditte interessate al presente affidamento sono invitate a presentare manifestazione di interesse (come da modello allegato), su carta intestata, completa di indirizzo di posta elettronica certificata, al Comune di Macchia d’Isernia, Via Largo Elena n. 1 – 86070 Macchia d’Isernia (IS) , oppure tramite PEC: comune.macchiadisernia@pec.it . La manifestazione di interesse dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14,00 DEL GIORNO 12/10/2018.Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.

Avviso pubblico manifestazione di interesse
Avviso pubblico manifestazione di interesse (Avviso pubblico manifestazione di interesse)

Schema convenzione
Schema convenzione (Schema convenzione)