Bando Masterclass di Mandolino: 1-9 agosto 2020, Palazzo Baronale di Macchia d’Isernia

Il Palazzo Baronale, ospiterà dal primo al nove agosto, un’iniziativa notevole e prestigiosa: la masterclass di mandolino condotta dalla maestra Dorina Frati, una dei massimi interpreti di questo meraviglioso strumento; nuovo progetto che prende corpo per merito dell’intuizione e degli sforzi dell’associazione culturale Origami e della famiglia De Jorio – Frisari.  La masterclass di Mandolino rappresenta un’altra importante opportunità per Macchia d’Isernia e per i suoi cittadini; un ulteriore tassello che va a rafforzare una proposta culturale di spessore che contribuirà a far crescere l’intera comunità. Di seguito la nota del Sindaco ed il bando per tutti i dettagli sulla partecipazione.

Nota del Sindaco
Nota del Sindaco (Nota del Sindaco)

Bando (Bando)