Si rende noto che da LUNEDÌ 12 GIUGNO 2020 A VENERDÌ 10 LUGLIO 2020, i nuclei familiari colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare di contributi economici “una tantum” per il sostegno al pagamento di utenze e/o del canone di locazione dell’abitazione di residenza, di cui alla misura emanata dalla Regione Molise, limitatamente alle utenze ed ai canoni scaduti e/o in scadenza nei mesi di marzo, aprile e maggio. Gli interessati potranno presentare la richiesta di contributo per il pagamento delle utenze domestiche e canoni di locazione abitativa entro le ore 14:00 del 10 LUGLIO 2020, mediante la compilazione dell’apposito modello, secondo le modalità riportate nell’avviso allegato. Di seguito la documentazione.