Si avvisano gli utenti che abbiano necessità di rivolgersi allo sportello per questioni riguardanti le entrate comunali (rifiuti, servizio idrico, imu, ecc.) o la Tassa Automobilistica Regionale che, al fine di rispettare le disposizioni ed i protocolli di sicurezza predisposti a seguito dell’emergenza epidemiologica determinata dal COVID-19, il servizio è stato organizzato come segue:
● L’accesso ai servizi avverrà tramite i canali email, fax o telefono, salvi i casi di effettiva necessità o urgenza.
● Il R.T.I. Ica-Creset si è dotato di un sistema automatico di gestione degli appuntamenti e pertanto laddove necessario verranno organizzate giornate di presenza negli uffici comunali esclusivamente previo appuntamento telefonico.
● Nei casi di erogazione del servizio in presenza l’utente dovrà rilasciare autocertificazione sulla propria temperatura corporea e stato di salute e rilasciare consenso al trattamento dei propri dati.
● Nei casi di erogazione del servizio in presenza i nostri operatori saranno dotati di mascherina e seguiranno i protocolli nazionali in materia.
● In occasione delle letture dei contatori, che si terranno a breve, laddove il misuratore sia interno al fabbricato i nostri letturisti lasceranno nella cassetta postale o sotto la porta un talloncino che dovrà essere compilato e re-inoltrato allegando foto del contatore, a mezzo mail/fax o whatsapp.
I nostri operatori sono a vostra disposizione ai seguenti contatti:
Telefono: 0865090001 – Fax: 0865090002

Attachments: