Seguici su facebook

Il presente Ufficio ha il compito di dare informazioni agli utenti in merito agli interventi edilizi, di fornire supporto all' utenza sugli aspetti normativi, regolamentari e pianificatori, permettendo a chiunque ne abbia interesse di venire a conoscenza degli adempimenti da svolgere per eseguire un intervento edilizio, dell’iter delle pratiche ponendosi l’obiettivo del rispetto dei termini procedimentali.

 

Si pone come interlocutore tra il cittadino e l’Amministrazione e se necessario con le altre Amministrazioni tenute a pronunciarsi in merito agli interventi edilizi.

 

Consente a chiunque vi abbia interesse, previa opportuna richiesta, l’accesso ai documenti amministrativi in tema di attività edilizia con possibilità di estrarne copia nel rispetto della legge 241/90 e del vigente Statuto Comunale.


In allegato modulista dell’ufficio. 

 

 

Nota di servizio: si consiglia di salvare sul proprio computer i file pdf editabili ed aprirli con Acrobat Reader. L'apertura del file da una pagina Web potrebbe generare un errore perché ciascun browser dispone di impostazioni specifiche per controllare come i PDF vengono aperti da una pagina Web. 

 

 

 

L’analisi dettagliata degli interventi previsti dall’Amministrazione Comunale (mandato 2019-2024) completati o in corso d’opera. 

Realizzazione di opere pubbliche ed acquisto beni. L’elenco è aggiornato al 31.12.2022 e comprende solo gli interventi per i quali è già prevista copertura finanziaria da risorse comunali o da finanziamenti ottenuti da altri Enti.

 

 

DETTAGLIO

 

         
         
   
         
   
         
   
         
   
         
   
         
   
         
   
         
   
         
   
   
   
   
     

 

 

Protocollo, Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Sportello per il Cittadino
Lunedi e Martedi dalle 09.00 alle 12.00
Giovedi dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00
Responsabile Rosa Zarli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Tecnico
Martedi e Giovedi dalle 09.00 alle 12.00
Responsabile Ing. Nicandro D’Agostino
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Ragioneria
Martedi e Giovedi dalle 09.00 alle 12.00
Responsabile Dott. Gianluca D’Aguanno
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Tributi
Martedi dalle 15.00 alle 17.00
Giovedi dalle 09.00 alle 12.00
Responsabile Dott. Gianluca D’Aguanno
Per informazioni RTI – ICA CRESET
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Amministrativo e Polizia Municipale
Martedi dalle 09.00 alle 12.00
Giovedi dalle 14.30 alle 16.30
Responsabile Alessio Montaquila
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Segreteria Comunale
Martedi e Giovedi dalle 09.00 alle 12.00
Responsabile Emilia Colacurcio
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Save
Cookies user prefences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Read more
Sessione
comune.macchiadisernia.is.it
Accept
Decline
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Google Analytics
Accept
Decline