Bando di concorso per finalizzato alla formazione della graduatoria generale per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica e degli alloggi ad essi assimilati, ai sensi delle leggi regionali 4 agosto 1998, n. 12, e successive modifiche, e 7 luglio 2006, n 17, acquistati, realizzati e recuperati dallo Stato, da Enti pubblici territoriali e dagli II.AA.CC.PP. a totale carico o con il concorso o il contributo dello Stato o della Regione o di Enti pubblici territoriali, nonché a quelli acquistati, realizzati o recuperati da Enti pubblici non economici per le finalità sociali proprie dell’edilizia residenziale pubblica, siti nel Comune di Macchia d’Isernia, disponibili, che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate inderogabilmente entro 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Bando all’albo on-line.

Le domande potranno essere presentate con le seguenti modalità:

- con raccomandata A/R – Comune di Macchia d’Isernia, Piazza Elena, 1, 86070, Macchia d’Isernia (IS);

- consegna a mani presso l’Ufficio del Protocollo del Comune di Macchia d’Iseernia negli orari aperti al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00 – martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30).

Maggiori dettagli nei documenti allegati.