E’ indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per l'assegnazione di n. 4 borse lavoro, della durata di quattro mesi e mezzo ciascuna e da svolgersi nel corso dell’anno 2024, dirette a soggetti svantaggiati inoccupati/disoccupati, di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, residenti nel Comune di Macchia d’Isernia.

La selezione avverrà sulla base dei requisiti soggettivi e dei criteri specificati nel presente avviso.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente il facsimile di domanda allegato al presente Avviso.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 5 aprile 2024 mediante la compilazione del modello allegato con le seguenti modalità:

• tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto: Manifestazione d’interesse borsa lavoro.
  • Personalmente nella sede municipale e consegnate direttamente all’Ufficio di Protocollo del Comune di Macchia d’Isernia;
  • Lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Macchia d’Isernia (IS), Piazza Elena 1, 86070, Macchia d’Isernia (IS)